Chi Siamo
La nostra filosofia

Siamo Marco e Rita e abbiamo convissuto con i cani sin da quando eravamo ragazzi. Viviamo da molti anni in campagna con numerosi cani, quasi tutti provenienti da situazioni di difficoltà e siamo abituati a relazionarci anche con individui non facili o traumatizzati.

La voglia di non dare mai nulla per scontato e di approfondire le conoscenze di un mondo che a noi si rivelava sempre più variegato e complesso ci ha spinto entrambi a diplomarci addestratori ENCI.
A un certo punto, osservando il luogo meraviglioso in cui abbiamo la fortuna di vivere e certi della passione che mettiamo nella cura dei cani, ci siamo chiesti se dedicarci a loro anche dal punto di vista lavorativo non fosse il più naturale degli esiti del nostro stile di vita.

Ci piaceva molto l’idea di costruire una pensione che non fosse per il cane un’esperienza di prigionia e privazione bensì di benessere e vacanza per lui stesso e di lavorare in favore di una felice e appagante relazione tra il cane e la persona e, ancor più, tra cani e bambini.

Addestratori ENCI
Costruire una pensione che fosse un’esperienza di benessere e vacanza per ogni cane.